31 Luglio 2019 - 16:39

Russia, trovato cadavere di un’influencer di 24 anni

russia

Russia, trovato il cadavere dell’influencer Ekaterina Karaglanova, uccisa con varie ferite da arma bianca sul collo e sul petto

Russia, trovato il cadavere dell’influencer di 24 anni, Ekaterina Karaglanova. La giovane ragazza è stata ritrovata con il collo ed il petto ripetutamente colpiti da un’arma bianca. La ferita più profonda è stata rilevata sulla gole, ed il cadavere è stato ritrovato all’interno di una valigia. Come riporta l’agenzia russa Ria Novosti, il 33enne che l’ha uccisa ha confessato di averla colpita con “non meno di cinque coltellate al collo e al petto“. L’agenzia di stampa, aveva anche divulgato un video con la confessione dell’omicida trentatreenne.

L’allarme era arrivato dalla sua famiglia che non riusciva ad avere sue notizie da ormai un bel pò ti tempo. La giovane, molto conosciuta in Russia e non solo, era iscritta alla facoltà di medicina. La sua pagina Instagram conta all’attivo più di 90000 followers. Proprio oggi la ragazza avrebbe compiuto 25 anni e per l’occasione aveva programmato un viaggio in Olanda. Questo è quanto è stato riportato dalla rivista russa Moskovsky Komsomolets.

Ancora non è chiara la motivazione che ha portato l’uomo a compiere questo scellerato gesto, ma non si esclude la pista sentimentale. Il cadavere della giovane influencer russa è stato ritrovato lo scorso venerdì.