Foto dal profilo Instagram ufficiale di Ryan Reynolds
“L’orsacchiotto è a casa! Grazie a chi lo ha cercato in lungo e in largo. E a chi l’ha preso, grazie per averne avuto cura”: con queste parole affidate a Twitter, Ryan Reynolds ha reso noto qualche ora fa il lieto fine di una storia che lo aveva coinvolto in prima persona.
Appena lunedì scorso, la star di Deadpool aveva postato sui social un appello per ritrovare un peluche che appartiene alla giovane Mara, una ragazza di Vancouver. Questo orsacchiotto per Mara ha un significato particolare poichè al suo interno vi è la registrazione dell’ultimo messaggio per lei da parte della madre, morta di cancro qualche tempo fa a 53 anni: “Ti voglio bene, sono orgogliosa di te e ti sarò sempre vicina”, diceva la donna nel messaggio-testamento.
La storia di Mara ha commosso a tal punto Ryan Reynolds (che non si tira mai indietro quando è il caso di fare del bene) che l’attore è arrivato ad offrire 5000 dollari a chi avesse contribuito fattivamente al ritrovamento dell’orsacchiotto.
La storia ha avuto il suo più giusto lieto fine e ci dimostra ancora una volta che i supereroi non esistono solo al cinema.
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…