TV e Intrattenimento

Sabrina Ferilli: conduttrice di Sanremo e ospite a “C’è posta per te”

Classe 1964, Sabrina Ferilli è un’attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva italiana. Nel corso della sua carriera si è divisa tra cinema, teatro e televisione. Ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Bella, carismatica e simpatica, è stata una delle presenze più importanti nel film di Paolo Sorrentino. La sua sensualità ed il suo fascino mediterraneo la rendono una delle donne più amate d’Italia.

Advertising
Advertising

Sanremo 2022: sabato 5 febbraio sarà la volta di Sabrina Ferilli

L’attrice romana sarà una delle conduttrici della 72a edizione del Festival di Sanremo.

Per Sabrina Ferilli, sarà la terza volta a Sanremo: ha condotto Sanremo nel 1996 con Pippo Baudo e Valeria Mazza ed è stata ospite speciale nell’edizione 2002 del Festival.

C’è posta per te: tra gli ospiti della seconda puntata ci sarà anche la conduttrice romana

Maria De Filippi torna sabato 15 gennaio in prima serata su Canale Cinque per la seconda puntata di “C’è posta per te.

Advertising
Advertising

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli si incontrano nuovamente a “C’è posta per te”, dopo l’esperienza di “Tu si que vales”. E l’atmosfera in studio diventa subito divertente perché le due conduttrici riescono sempre a ridere e, nello stesso tempo, a lasciarsi coinvolgere a 360 gradi dalle meravigliose storie del programma, indagando profondamente nell’anima di ogni persona che entra in studio e che si racconta a loro e al grande pubblico.

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 9 Aprile 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

A Pellezzano si conclude la terza edizione di “All for Autism”: una settimana di consapevolezza

Si è conclusa questa mattina con grande partecipazione e coinvolgimento la terza edizione di “All…

9 ore ago

I piccoli spettatori diventano giurati: il Circolo Didattico di Baronissi protagonista al Giffoni Film Festival

Una giornata da ricordare per gli alunni dell’ultimo anno della scuola primaria del Circolo Didattico…

9 ore ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 9 Aprile 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

9 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 9 Aprile 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

9 ore ago