Sabrina Salerno: il benvenuto alla primavera via social



Sabrina Salerno instagram
Immagine dal profilo Instagram di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno non perde il sorriso, nonostante l’emergenza da Coronavirus che paralizza l’Italia. La showgirl si racconta su Instagram

Primo giorno di primavera” scrive con entusiasmo Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram. Il post è accompagnato da uno scatto in cui la showgirl si mostra raggiante  mentre indossa una camicia di jeans sopra una t-shirt bianca.

Solo due giorni fa, l’icona sexy degli anni ’80 non nascondeva ai suoi follower di essere in uno stato di agitazione e li invitava a rimanere a casa: “Mi rivolgo alle persone che, come me, sono attanagliate dall’ansia. Dormo poco ma cerco con tutte le mie forze di vincerla. Il pensiero che, fuori dalle nostre case, ci siano tante persone che si stanno adoperando senza sosta per aiutarci ad uscire da questo tunnel mi dà forza e coraggio, ma siamo noi che dobbiamo darli a loro rimanendo a casa“.

E ancora, Cristina raccontava con rammarico: “Oggi sono uscita per fare la spesa e andare in farmacia. Sono senza parole: il concetto del reciproco rispetto non è chiaro ancora a tutti. Mantenere le distanze è fondamentale e spero che presto tutti abbiano le mascherine e le utilizzino.”

Scopriamo di più

Sabrina Salerno (Genova, 15 marzo 1968) è una cantante, showgirl e attrice italiana. Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta nota negli anni ottanta come cantante, suscitando interesse nel pubblico maschile per le sua bellezza sensuale. In veste di cantante ha avuto pubblicato gli album SabrinaSuper Sabrina e Over The Pop ed i singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love); quest’ultimo scalò le classifiche britanniche, raggiungendo la terza posizione.

Nel febbraio 2020 affianca Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2020, durante la seconda e l’ultima serata della kermesse canora. E’ co-conduttrice assieme a Nilla Pizzi, Johnny Dorelli, Loretta Goggi, Anna Oxa, Lorella Cuccarini, Gianni Morandi, Arisa, Emma Marrone e Fiorello.

Leggi anche