Sabrina Salerno: “La mia vita privata non è in vendita”



sabrina salerno quarantena
Immagine dal profilo Instagram di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno fa delle precisazioni sulle sue storie Instagram. L’amata cantautrice risponde alle polemiche scoppiate in seguito ad una sua intervista

Buongiorno a tutti. Volevo chiarire una cosa alla quale tengo particolarmente, perché ho visto dei commenti che non mi sono piaciuti e ai quali ho risposto in maniera pertinente“, esordisce Sabrina Salerno nelle sue storie di Instagram.

L’amata cantautrice prosegue: “Qualcuno mi mette in bocca robe che non ho neanche mai detto […] Io rispondo. Ho fatto una dichiarazione in televisione nell’ambito di un’intervista, dicendo che una donna che esibisce il proprio fisico non necessariamente deve essere vuota, superficiale. Sabrina, poi, fa riferimento ai luoghi comuni con i quali ci confrontiamo giornalmente, aggiungendo: “Se c’è proprio una persona che non ha mai giocato sulla vita privata, quella sono io. La mia vita privata non è in vendita, non sono neanche una che si farebbe riprendere mentre dorme.”

In conclusione, specifica che ognuno ha il proprio percorso e le proprie sofferenze. Poi, sottolinea la propria abitudine a non condividere le sofferenze con nessuno, se non con suo mio marito, suo figlio e i suoi amici, e dichiara: “Semmai dovessi raccontare qualcosa di me molto personale, lo farei solo se capissi che la mia storia può realmente aiutare.

Leggi anche