“Sabrina – Vita da Strega” sarà rilasciata su Netflix il 26 Ottobre

Prima Pagina "Sabrina - Vita da Strega" sarà rilasciata su Netflix il 26 Ottobre

La serie tv “Sabrina – Vita da Strega” arriverà su Netflix il prossimo 26 Ottobre. Protagonista dei dieci episodi Kiernan Shipka

Il reboot della serie “Sabrina – Vita da strega” arriverà su Netflix appena in tempo per Halloween. 10 episodi, con Kiernan Shipka nei panni della protagonista, online dal 26 Ottobre.

- Advertisement -

Basata sul fumetto “Sabrina, la giovane strega”, la serie ha tinte dark attingendo a piene mani dal mondo dell’horror, dell’occulto e, ovviamente, degli incantesimi.

Come nella migliore tradizione del genere, la protagonista dovrà trovare un equilibrio tra le sue “due nature”, quella mortale e quella di strega, mentre combatte una serie di forze oscure che minano alla tranquillità della sua città e della sua famiglia.

Il cast

- Advertisement -

Nel cast della serie, insieme a Kiernan Shipka nel ruolo principale, troviamo anche: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson e Bronson Pinchot.

Lo script delle 10 puntate portano la firma di Roberto Aguirre Sacasa, già “penna” di Riverdale.

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 19:25 19:25