24 Dicembre 2017 - 10:47

Sacrificio d’amore, le anticipazioni puntata del 29 Dicembre

Sacrificio d'amore

L’imperdibile appuntamento con la quarta puntata di Sacrificio d’amore, nonostante le festività Natalizie, andrà in onda il 29 Dicembre su canale 5

Nella quarta puntata della nuova fiction Mediaset Sacrificio d’amore, Tommaso cercherà con tutte le sue forze di porre rimedio al terribile danno causato da sua zia  è stata infatti la signorina Maffei ad avvelenare Maddalena, la sua dolce amata.

Il ragazzo, disperato, cerca di salvare la sua amata Maddalena in ogni modo, preparandole anche un infuso e restandole accanto nella speranza che la ragazza si riprenda.

Nel frattempo, però, Leopoldo sembra intenzionato a portare avanti il suo piano malefico: ovvero rovinare la reputazione ad Annibale Lucchesi e per riuscire nel suo intento decide di scavare nel passato dell’uomo alla ricerca di informazioni compromettenti che possano metterlo in cattiva luce.

Intanto, Corrado vuole scoprire a tutti i costi di chi è la moto su cui ha visto salire sua moglie Silvia e dopo essere andato alla motorizzazione, scopre finalmente di chi è la moto: del dottor Lucchesi.

Brando e Silvia, nel frattempo, uniti da un sentimento sempre più profondo e dalla condivisione degli stessi ideali, stanno portando avanti la loro appassionante storia d’amore clandestina. 

I due amanti però, nel corso della terza puntata , hanno ricevuto una terribile notizia che riguarda le condizioni di salute di Brando: il ragazzo si trova in gravi condizioni e l’unica cura disponibile pare si trovi nella clinica di Des Alpes.

Le cure ed il trasporto sono troppo costose per Brando, quindi, Silvia si è fatta carico del problema e sta cercando in tutti i modi di trovare una soluzione possibile per aiutarlo a pagare le cure.

La donna, però, dovrà combattere con il tempo perché le condizioni di Brando peggiorano molto velocemente e al ragazzo potrebbe non rimanere molto tempo. Silvia riuscirà a salvare Brando? Brando avrà le cure necessarie in tempo?

Non resta che aspettare l’appuntamento settimanale di Sacrificio d’amore che andrà in onda venerdì 29 dicembre alle 21:25 su canale 5 per scoprire come si evolverà la storia di Brando e tutte le ulteriori novità della 4 puntata.