31 Dicembre 2017 - 16:01

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata di venerdì 5 Gennaio 2018

Sacrificio d'amore

Assolutamente da non perdere il quinto appuntamento con la fiction Sacrificio d’amore, che andrà in onda venerdì 5 gennaio in prima serata su canale 5

Sacrificio d’amore è una nuova fiction Italiana, trasmessa su canale 5 a partire dall’8 dicembre 2017, ambientata nello spettacolare paesaggio delle cave di marmo di Carrara a partire dal 1913.

Nel quinto episodio che andrà in onda venerdì 5 Gennaio, Silvia farà una scelta molto difficile per lei: deciderà di rinunciare al suo folle amore Brando per salvargli la vita. Silvia, pur essendo molto innamorata del suo amante, decide di rinunciare alla sua felicità pur di salvare la vita dell’uomo che le ha rapito il cuore.

La donna, nonostante tutto, cercherà con tutte le sue forze di convincere Brando a curarsi dalla turbercolosi. L’uomo,però, come già anticipato nella quarta puntata della fiction, per curarsi dovrà partire per una clinica molto costosa ma prima del viaggio chiederà a Saverio, il suo migliore amico, di accompagnarlo nella casa di Corradi per salutare sua sorella Maddalena.

Brando, una volta arrivato a casa di Corradi, si imbatte nel marito della sua amate Silvia il quale viene a conoscenza del tradimento della moglie. Corrado, marito di Silvia, a questo punto proibisce alla moglie qualsiasi contatto con il figlio Simone perché, accecato dall’odio, ipotizzerà che la sua consorte potrebbe in qualche modo infettare il figlio.

Dopo aver detto un’affettuosissimo addio a Silvia, Brando giunge alla clinica, a Des Alpes, dove si sente molto a disagio fino a quando non incontra una persona che gli cambierà la vita: il giovane paziente Giosuè con il quale intraprende una bellissima amicizia.

Brando riuscirà a guarire dalla sua terribile malattia? Non ci resta che attendere venerdì per scoprire l’evoluzione della storia e cosa la vita riserverà ai protagonisti.