Saelemaekers
Foto: YT Serie A

Alexis Saelemaekers ha lasciato il ritiro della Nazionale. Per il belga si tratta probabilmente di un infortunio muscolare

Gli ultimi giorni non sono stati positivi per il Milan. Prima la sconfitta interna contro il Lille, poi il pareggio casalingo acciuffato in extremis contro il Verona, che ha impedito ai rossoneri di guadagnare punti su Inter e Juventus. A tutto questo si sono aggiunti gli infortuni di Romagnoli e Saelemaekers.

Potrebbe interessarti:

Il capitano del Milan ha accusato un fastidio muscolare nel pre partita contro i veneti, saltando di fatto la sfida. Per quanto riguarda il centrocampista, dal Belgio non arrivano buone notizie. Il giocatore questa mattina è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale, e nelle prossime ore farà ritorno a Milano.

La notizia è stata comunicata dall’account Twitter della Federazione calcistica del Belgio, che non ha specificato l’entità dell’infortunio. Probabilmente, per Saelemaekers si tratta di un problema muscolare, che già giovedì gli aveva impedito di giocare contro il Lille. Contro il Verona il centrocampista ha giocato nel primo tempo, ed è stato sostituito durante l’intervallo con Rebic.

Appena arriverà a Milano, il belga si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio e per decidere i tempi di recupero. Alla fine della sosta è in programma la sfida con il Napoli, e i rossoneri sperano di avere a disposizione sia il belga che Romagnoli.

Letture Consigliate