Sag Award 2020: l’incontro tra Brad Pitt e Jennifer Aniston diventa virale
L’incontro tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, immortalato da un fotografo ai Sag Awards diventa virale e fa sognare i fan in un ritorno di fiamma
Nella serata di ieri, a Los Angeles, si sono svolti i Sag Awards 2020 e l’incontro tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è diventato virale. I due ex coniugi infatti sono rimasti in buoni rapporti e il loro scambio di saluti e sorrisi è stato immortalato da un fotografo. Proprio quello scatto è diventato virale e sta facendo sognare tutti i fan della coppia che sognano in un ritorno di fiamma. Felici di rivedersi, Pitt ha anche bloccato la conferenza stampa per ascoltare il discorso di lei dopo la vittoria per l’interpretazione nel film “The morning show”.
Anche Brad Pitt ieri sera ha trionfato, vincendo un premio per “C’era una volta a… Hollywood” di Quentin Tarantino. Tra gli altri premi anche quello a Joaquin Phoenix per “Joker” e a Renee Zellweger per “Judy“.
Notevoli altri scatti della serata hanno immortalato i look più sfavillanti della serata. Tra questi bellissima Scarlett Johansson con un vestito «scultura» scollato che richiama alla mente le onde del mare e Jennifer Garner in rosso fuoco. Leonardo DiCaprio invece ha evitato i fotografi, passando velocemente sul carpet, mentre Phoenix ha sfoggiato lo stesso smoking dei Golden Globe. Come da lui affermato infatti, indosserà sempre lo stesso completo per tutte le premiazioni così da salvaguardare l’ambiente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tassa sull’ombra, la denuncia dei tributaristi: facciamo chiarezza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Real Madrid, i tifosi fischiano Marcelo: il brasiliano scoppia in lacrime