La Salernitana di Stefano Colantuono ospita in casa la Lazio di Maurizio Sarri nell’anticipo della 22esima giornata di Serie A. Una sfida che sembra uno scherzo del destino: la prima partita dopo l’insediamento definitivo del neo patron Iervolino si giocherà contro la squadra dell’ex presidente Lotito. Le due compagini giocano campionati diversi, con i granata ultimi in classifica a quota 11 punti e i biancocelesti all’ottavo posto con 32 punti.
QUI SALERNITANA Colantuono dovrà rinunciare a Gyomber per squalifica, a M. Coulibaly per infortunio, a L.Coulibaly impegnato con la Nazionale e ai numerosi assenti causa Covid-19. Tra i pali dovrebbe esserci Belec, difeso da Delli Carri, Veseli e Ranieri. Centrocampo a cinque con Kechrida e Zortea sulle fasce, mentre nel mezzo Kastanos, Di Tacchio e Obi. In avanti spazio a Djuric e Gondo.
QUI LAZIO Sarri dovrà fare a meno di Acerbi, vittima di un infortunio al flessore. Al suo posto ci sarà Hysaj con Luiz Felipe, mentre Lazzari e Marusic saranno i terzini. Questo il quartetto difensivo che giocherà davanti alla porta protetta da Strakosha. A centrocampo Cataldi farà il regista, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto mezzali. In attacco spazio al tridente formato da Pedro, Immobile e Felipe Anderson.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Ranieri; Kechrida, Kastanos, Di Tacchio, Obi, Zortea; Djuric, Gondo.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…