Prima Pagina

Salernitana-Venezia: le probabili formazioni del match

Salernitana e Venezia si affrontano quest’oggi per chiudere la pratica dei recuperi delle partite di Serie A. La sfida può essere decisiva per i granata, che stanno vivendo un ottimo periodo di forma. La Salernitana è infatti reduce da 3 vittorie contro Sampdoria, Udinese e Fiorentina ed un pareggio subito last minute contro l’Atalanta. Peggiore invece è la situazione del Venezia, colpita anche dall’esonero di Zanetti cui è subentrato il tecnico della Primavera Soncin.

Advertising
Advertising

QUI SALERNITANA Nicola confermerà l’assetto visto contro l’Atalanta, scegliendo dunque un 3-5-2 in cui davanti alla porta difesa da Sepe ci saranno Gyomber, Radovanovic e Fazio. Sugli esterni confermati Zortea e Mazzocchi, anche a causa dell’infortunio di Ranieri. Inamovibili a centrocampo Lassana Coulibaly, Bohinen ed Ederson. Per l’attacco, invece, Nicola sceglie di riproporre Bonazzoli accanto a Djuric.

QUI VENEZIA Soncin punta su una formazione speculare con Mäenpää tra i pali difeso da Ampadu, Caldara e Ceccaroni. A presidiare gli esterni del campo saranno Haps e Ebuhei, mentre in mezzo agiranno Crinigoj, Vacca e Cuisance. In attacco spazio a Henry ed Aramu.

SALERNIANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola

Advertising
Advertising

VENEZIA (3-5-2): Mäenpää; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Ebuehi, Crnigoj, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu, Henry. All. Soncin

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Baronissi, “Pubblicato avviso per la gestione dei Centri Sociali Comunali, un’opportunità per la comunità”

La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…

22 ore ago

Mercato San Severino, 1,5 mln di euro di finanziamento per l’efficientamento energetico della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”

Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…

2 giorni ago

Salerno, Liceo Alfano I: scuola capofila della rete nazionale dei Licei Musicali e Coreutici

La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…

2 giorni ago

Premio Fabula 2025: domani si inizia con Giovanni Esposito

Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…

2 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 4 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago

Battipaglia, emergenza blatte: la sindaca firma ordinanza

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…

2 giorni ago