Un altro negozio storico di abbigliamento chiude definitivamente i battenti. Nel centro di Salerno, come riportato dal quotidiano “Il Mattino“, l’atelier Ricciardi ubicato in via Velia, a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele, ha ufficialmente chiuso e terminato la sua attività. Il negozio si trovava di fronte alla biancheria Gravagnuolo, che pure sta per cessare la sua attività. A confermare la notizia è stata Antonella Tramontano, titolare dell’esercizio ed erede di una tradizione familiare.
“Il commercio non è quello di una volta. Oggi c’è una maggiore propensione all’acquisto on line e per quanto abbiamo aperto anche questo canale non è propriamente nelle mie corde. Ho sempre privilegiato il contatto stretto con il pubblico, è così che sono nata e cresciuta ed è così che mi sono sempre relazionata a tutte le persone che hanno varcato la soglia del mio negozio.” ha dichiarato Tramontano.
La proprietaria del negozio di Salerno in via Velia ha poi chiuso: “Le nuove generazioni hanno una cultura del bello completamente diversa e tutt’al più inseguono le grandi griffe. La nostra storia ha fatto il suo corso. Credo che abbiamo dato tanto alla città e tanto abbiamo ricevuto.”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…