Salerno, anche EasyJet pronta a decollare dall’Aeroporto
Dopo la presenza confermata di Volotea, anche EasyJet è pronta a decollare dall'Aeroporto di Salerno. Sul sito già presente lo scalo
Si scaldano sempre di più i motori. L’Aeroporto di Salerno è pronto a decollare definitivamente. Dopo le vicissitudini delle ultime settimane e le richieste di volo da parte di grosse compagnie come Ryanair, il cerchio si amplia decisamente. La presenza di Volotea è già stata confermata nei giorni scorsi, ed ora c’è anche una nuova pretendente pronta a volare dalla nuova infrastruttura inaugurata. Si tratta di EasyJet.
Volotea aveva confermato quattro collegamenti con Nantes, Cagliari, Catania e Verona a partire dal prossimo 11 luglio, che sarà la data del taglio del nastro dell’Aeroporto di Salerno. La compagnia EasyJet, nel frattempo, inizia ad inserire sul proprio sito ufficiale lo scalo di Pontecagnano Faiano come già possibile opzione. Un segnale importante che anticipa future collaborazioni commerciali con Gesac e la Regione Campania in attesa di conoscere le nuove tratte affidate alla Compagnia Arancione.
Si attendono nuove compagnie pronte a volare dall’Aeroporto, e con molta probabilità arriveranno nelle prossime settimane.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO