Slittano nuovamente i lavori di ripavimentazione del corso Vittorio Emanuele di Salerno. I cantieri sarebbero dovuti iniziare lo scorso mese.
Come riportato anche da Salernonotizie, I lavori voluti dal Comune, prima programmati a metà febbraio e poi in un secondo momento a inizio marzo, rischiano di partire non prima di qualche settimana o anche di un mese.
La motivazione ,alla base di questa problematica, si riconduce ad una mancanza di materia prima. La ditta, che ha apposto la firma sul contratto per il restyling del corso, sarebbe in attesa del materiale specificato all’interno del capitolato d’appalto.
Le mattonelle in questione sono pezzi particolari nel processo di ripavimentazione. Quest’ultime dovranno essere omogenee, rispettare gli standard e dovranno avere tutte uguale spessore, seguendo le dimensioni della parte di viale già ripristinato.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…