Salerno, nuova illuminazione per Piazza della Libertà: led più potenti e nuovi pali
In corso il potenziamento degli impianti luminosi con led più potenti e nuovi pali di sostegno.
In corso gli interventi di potenziamento dell’illuminazione pubblica in una delle aree simbolo del lungomare cittadino
Nuova illuminazione per Piazza della Libertà a Salerno. Sono in corso gli interventi di potenziamento degli impianti luminosi in una delle aree più rappresentative del lungomare cittadino, frequentata ogni giorno da residenti e turisti.
I lavori prevedono l’aumento dell’altezza dei pali di sostegno e la sostituzione delle vecchie armature luminose con nuovi impianti a led più potenti ed efficienti.
I lavori in Piazza della Libertà
L’intervento punta a migliorare la visibilità dell’area, soprattutto nelle ore serali, e a valorizzare ulteriormente uno degli spazi pubblici più riconoscibili della città.
La presenza di mezzi e operai ha già attirato l’attenzione di molti cittadini, che in queste ore hanno notato l’avvio delle attività nell’area della piazza.
L’annuncio di De Luca
I lavori erano stati anticipati nei giorni scorsi da Vincenzo De Luca, che durante una trasmissione aveva annunciato l’intenzione di rendere Piazza della Libertà ancora più moderna e luminosa.
Il potenziamento dell’illuminazione pubblica si inserisce nel percorso di riqualificazione e valorizzazione degli spazi urbani del lungomare salernitano.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fisciano, grande partecipazione per le visite ortopediche gratuite a Lancusi
