Salerno, ritrovato cadavere di 50enne nel porto
Il cadavere di un 50enne è stato ritrovato nelle acque del porto di Salerno questa notte alle 3. Sul posto i Vigili del Fuoco
Un ritrovamento inaspettato, che ha destato choc improvvisi in tutti coloro che erano presenti. Nella notte appena passata, al porto di Salerno, intorno alle ore 3 un pescatore ha recuperato dalle acque il cadavere di un 50enne. A fare l’agghiacciante scoperta è stato proprio l’uomo, che ha subito allertato i corpi speciali di Polizia e che ha subito chiamato i rinforzi per verificare e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Prontamente, sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco e la Capitaneria di Porto di Salerno per il recupero del corpo. La vittima è un 50enne italiano. Da un primo esame esterno non sarebbero emersi segni di violenza.
Al momento, però, sono ancora in corso accertamenti per valutare effettivamente l’entità dell’accaduto e ricostruirlo. Inoltre, ancora non si è risaliti all’identità dell’uomo, e la dinamica non è ancora stata diagnosticata definitivamente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paolo Pasqualini morto sbranato dai rottweiler: le parole della sorella