20 Novembre 2023 - 10:32

Salerno, si lancia per sfuggire ai Carabinieri: in coma

Nel tentativo di sfuggire ai Carabinieri, a Salerno, un uomo di media età si è lanciato da sette metri. Ora è ricoverato in gravi condizioni

salerno fisciano

Un tentativo andato male. Un uomo, a Salerno, nella notte tra sabato e domenica, avrebbe danneggiato le vetture tra via Raffaele Cavallo e via Salvatore Calenda, nel parcheggio sotto il viadotto autostradale. Il maschio di media età, forse di origini straniere, avrebbe tentato di sfuggire alla pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Salerno, che stava intervenendo sul posto. Nel tentativo di scappare, però, avrebbe combinato un mezzo disastro e messo a rischio la sua vita.

Infatti, dopo essere stata allertata dai residenti, la pattuglia si è subito diretta nel luogo della chiamata. Come riportato dal quotidiano “La Città“, questa mattina in edicola, l’uomo, per sfuggire alle grinfie dei Carabinieri, ha fatto un volo da un’altezza di sette metri. Un volo che, purtroppo, ha avuto conseguenze abbastanza drastiche, in quanto l’uomo si trova ora in coma, nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Ruggi.

Al momento non è stato riconosciuto in quanto non aveva con sé i documenti. L’identità dell’uomo di Salerno, dunque, non è confermata. Sono stati i proprio i militari dell’Arma con un’ambulanza del servizio 118 a soccorrere l’uomo. Successivamente, lo hanno portato al Pronto soccorso dell’ospedale di via San Leonardo, dove adesso è ricoverato in gravi condizioni. Ancora, dunque, la situazione è in corso d’evoluzione.