Clamoroso in Senato. Dopo aver chiesto subito il voto, dando inizio di fatto alla crisi di Governo, Matteo Salvini ora apre alla discussione sul taglio dei Parlamentari come voluto dai 5 Stelle ma poi chiede di andare subito a elezioni. “Avete chiesto di tagliare prima i parlamentari e poi andare al voto? Sfida accettata” è stata la dichiarazione del Leader della Lega durante il voto sul calendario.
Salvini è poi passato all’attacco, soprattutto nei confronti degli ormai prossimi ex alleati di Governo e del PD: “Amici 5 Stelle, pensateci bene prima di allearvi con questi ma poi auguri eh, fate quello che ritenete. Noi andiamo a testa alta a chiedere agli italiani la possibilità di prendere in mano questo paese per i prossimi 5 anni e non abbiamo la paura di alzarci dalla poltrona. Chi ha paura del voto vuol dire che ha la coscienza sporca e quindi si inventa scuse come Iva, marziani, Mojito e Papeete“.
Secondo le previsioni PD, Leu e 5 Stelle voteranno contro la sfiducia al premier Conte, presente oggi in Puglia per impegni legati alla sua carica e autore di un monito che appare quasi come una profezia: “Conta chi lavora nell’interesse del Paese, non conta il colore politico“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…