22 Dicembre 2017 - 13:03

Lega Nord, ufficiale il nuovo simbolo “Salvini Premier”

Salvini

Accanto alla parola Lega compare ora la scritta Salvini Premier. Nella riunione del consiglio federale della Lega Nord, è stato approvato il nuovo simbolo del partito

“Salvini Premier”.

Svolta storica dal quartier generale di Via Bellerio in quel di Milano. Nella consueta riunione del consiglio federale della Lega Nord, infatti, il Consiglio Federale Del Carroccio ha approvato il nuovo simbolo elettorale del partito.

Il nuovo contrassegno della Lega Nord la cancellazione della scritta “Nord” e l’aggiunta dello slogan “Salvini Premier”, accanto al già noto simbolo di Alberto da Giussano.

Il segretario capo della Lega Nord, ha così commentato la scelta: “Noi, per una questione di serietà, il nome del candidato premier lo mettiamo nel simbolo. Spero lo facciano anche altri.

Il segretario del Carroccio si è poi soffermato sul programma elettorale del partito: “Ci sono alcuni temi non negoziabili, cioè l’abrogazione della legge Fornero, la protezione dei confini nazionali ed essere di nuovo protagonisti in Europa.