Salvini e Francesca Verdini verso il sì? Parla lui



salvini, coronavirus Barbara D'Urso Conte Meloni

Intervenuto alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, il leader della Lega Matteo Salvini glissa sul matrimonio con Francesca Verdini

Una quarantena all’insegna dell’amore quella del leader della Lega Matteo Salvini che ha raccontato il suo periodo di isolamento forzato a causa del Coronavirus intervenendo in collegamento con “Un Giorno da pecora”, trasmissione radiofonica a sfondo satirico parte del palinsesto di Rai Radio 1:

“Uno degli aspetti più belli della quarantena è che l’ho trascorsa insieme a Francesca e a mia figlia Mirta, che mi sono goduto come mai prima nei sette anni precedenti”.

La Francesca a cui l’ex Ministro dell’Interno si riferisce è la Verdini, figlia dell’imprenditore Denis Verdini, con la quale da più di un anno fa coppia fissa, tanto che più di uno li vuole costantemente vicini al matrimonio.

Ma su questo Salvini glissa:

Ora sta provando a convincermi a prendere un cane ma io resisto”.

“Sono un uomo fortunato”, nota e poi racconta di come Francesca abbia tentato di convincerlo a farsi tagliare i capelli, salvo poi desistere: “Perchè aveva paura di fare un disastro”.

Infine una nota di colore sui suoi nuovi occhiali, che hanno scatenato l’ironia del Governatore della Campania De Luca: “Anche quelli li ha scelti Francesca”.

Leggi anche