Camere, Matteo Salvini rassicura i leader di Forza Italia
Il leader della Lega Matteo Salvini parla di una condivisione totale con i programmi di Forza Italia. Nel frattempo attacca le altre forze politiche
Matteo Salvini è fiducioso, e si pone come vero e proprio garante di un nuovo governo di stampo conservatore. Il segretario della Lega ha rassicurato tutti i membri di Forza Italia, dicendo di condividere con loro programmi e intenzioni di governo.
“Con Forza Italia c’è totale condivisione e sintonia di programma e intenti. Come leader del centrodestra parlo e mi muovo a nome di tutti gli alleati. Con loro stiamo lavorando a squadra e programma di governo mentre vedo che altrove non è così: il Partito Democratico litiga e il Movimento 5 Stelle non si capisce cosa voglia fare” ha dichiarato Salvini.
“Sarebbe bello che una parte del nostro programma, qualunque governo ci sia, avesse un ministero che si occupa di un serio sostegno alla disabilità. Proseguiamo per la nostra strada vogliamo rendere operative Camere quanto prima. Aspettiamo la convocazione di Mattarella” ha poi concluso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Camere, Di Maio pone l’attenzione sulla scelta dei presidenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento