Salvini: “Io non ho mai avuto paura di confrontarmi con nessuno”

Politica Salvini: "Io non ho mai avuto paura di confrontarmi con nessuno"

Salvini rilancia ai microfoni dei cronisti la sfida alle urne per Renzi e Conte: “Io non ho mai avuto paura di confrontarmi con nessuno”

Da alcune dichiarazioni di pochi minuti fa, Salvini rilancia la sfida alle urne per Renzi e Conte. Il leader della Lega dichiara: “Io non ho mai avuto paura di confrontarmi con nessuno“. Netta in questo momento la posizione del leader padano che sembra essere sempre più sicuro del suo consenso popolare. Ed aggiunge: “Sono simpatici coloro che sfidano, bullizzano e poi scappano. Per farlo devi avere un posto per un confronto: le elezioni. Renzi e Conte si confrontino alle elezioni“.

- Advertisement -

Così Salvini da Montecitorio lancia la sfida alla possibile alternativa al governo tra M5S e PD. Ed aggiunge: “Mentre altri in queste ore stanno ragionando di poltrone e di giochi di palazzo, noi abbiamo definito la manovra economica. Taglio alle tasse, investimenti per le opere pubbliche per 50 milioni di euro”. E conclude: “Ambiziosa, coraggiosa, fondata su buonsenso e sviluppo“.

Intanto dalle dichiarazioni di Salvini, la campagna elettorale è già aperta. L’ormai ex Ministro dell’Interno, auspica le elezioni il prossimo autunno. In merito alla possibilità dell’alleanza tra il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico dichiara: “Governo M5S-PD? Inciucio senza senso“.

- Advertisement -
Avatar
Corrado Malamisurahttps://zon.it
Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
796,849
Totale di casi attivi
Updated on 23 November 2020 - 20:16 20:16