20 Agosto 2019 - 14:26

Sam Claflin torna single dopo sei anni di matrimonio con Laura Haddock

Sam claflin

L’attore Sam Claflin ha annunciato la fine del suo matrimonio con Laura Haddock attraverso una story sul suo profilo Instagram

Estate di fine relazioni e divorzi quella del 2019 che, dopo la rottura di Miley Cyrus e Liam Hemsworth, vede la conclusione anche della love story tra l’attore Sam Claflin e la moglie Laura Haddock. 

I due erano convolati a nozze ben sei anni fa e hanno avuto due bambini, un maschio e una femminuccia. Questa mattina però, l’attore fa sapere attraverso una Istagram Story che la relazione è giunta al termine e che i due hanno fatto richiesta di separazione.

”Laura ed io abbiamo deciso di separarci legalmente. Andremo avanti con amore, amicizia e profondo rispetto l’uno per l’altro, mentre continuiamo a crescere la nostra famiglia insieme. Non faremo ulteriori commenti. Grazie in anticipo per il supporto e il rispetto della nostra privacy“.

Un messaggio breve ma che non può lasciare spazio a dubbi sulla fine del matrimonio tra Sam Claflin e la moglie. A quanto pare, però, i due si sono lasciati ”in amicizia” e continueranno a crescere i figli in un clima sereno.

Sul profilo di Laura Haddock, sempre nelle stories, si può trovare lo stesso messaggio dell’ormai ex marito. Nessun commento quindi, come hanno già annunciato nel messaggio.