Una Vita, 20 agosto 2019: anticipazioni puntata di oggi. Ursula giurerà vendetta



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 20 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 20 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Inigo parlerà del suo piano con Felipe, ma l’uomo non accetterà che Cecareo dichiari il falso per scagionare Flora. Inigo allora chiederà aiuto ad Antonito: l’obiettivo è trovare dove si nasconde Pena per poi convincerlo a confessare e liberare sua sorella. Rosina non prova molta simpatia per il nuovo compagno di sua figlia: lui e Flora non hanno fatto altro che mentire da quando sono arrivati ad Acacias. Per questo motivo chiederà a Leonor di chiudere la relazione, ma la giovane non accetterà.

Fabiana si recherà da Carmen in ospedale: le due donne faranno pace. Poco dopo su richiesta di Carmen, Fabiana andrà a comprare delle ciambelle, ma al suo ritorno la donna non sarà nel suo letto. Che fine avrà fatto? Blanca, Diego e Samuel riusciranno a portare a casa il piccolo Moises: quando Ursula rientrerà nel nascondiglio e non troverà più il bambino, andrà su tutte le furie giurando vendetta.

Arturo è stato scoperto: Silvia ha capito che è cieco, ma l’uomo negherà la verità per paura che la Rayes stia con lui solo per pietà. Per questo motivo parlerà con Esteban, affinché il giovane la convinca ad accompagnarlo in Groenlandia.

Leggi anche