sambenedettese
Foto. Twitter Samb Calcio

Dalla Premier League alla Serie C: la Sambenedettese chiude il colpo Schelotto. L’italo-argentino era svincolato dopo l’esperienza al Brighton

La Sambenedettese di patron Serafino è pronta a regalarsi un altro colpo fuori categoria per puntare all’ambita promozione in Serie B.

Potrebbe interessarti:

Dopo gli arrivi di Maxi Lopez e Ruben Botta, i rossoblù avrebbero raggiunto l’accordo anche per l’arrivo di Ezequiel Schelotto, esterno italo-argentino svincolato dopo l’esperienza inglese con il Brighton.

Un salto dalla Premier League alla Serie C che farà piacere ai tifosi della Samb in attesa, ormai da anni, di raggiungere palcoscenici più prestigiosi.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb la trattiva per l’arrivo di Schelotto alla Sambenedettese è ormai i dettagli: decisivi i contatti delle ultime ore.

Un curriculum importante quello del “Galgo” italo-argentino che annovera tra le altre esperienze con Atalanta, Inter e Sporting Lisbona: per il classe ’89 anche una presenza con la Nazionale italiana in un’amichevole contro l’Inghilterra.

Un colpo per risalire le posizioni in classifica e puntare al primo posto del Girone B di Serie C attualmente occupato dal Modena.

Letture Consigliate