Calciomercato, doppio colpo in entrata della Sampdoria

sampdoria
Foto: profilo Facebook Berisha

La Sampdoria ha immediatamente colmato la cessione di Torreira all’Arsenal con l’acquisto di Berisha; preso anche il giovane Majer

La Sampdoria ha messo a segno due colpi in entrata, dopo i precedenti acquisti di Alex Ferrari e Colley. A colmare l’assenza a centrocampo sarà Valon Berischa, centrocampista con una buona tecnica e vizio del gol. Le caratteristiche dell’ex Salisburgo variano da quelle di Torreira, che ha giocato abitualmente davanti la difesa.

L’accordo tra le due squadre è stato raggiunto sulla base di 8 milioni di euro, mentre il centrocampista percepirà circa 800mila euro annui (con un quadriennale). Il tabellino del calciatore sorride: 13 gol e 11 assist in 45 presenze stagionali. L’ufficialità è attesa a breve, una volta concluse le visite mediche.

Il secondo colpo odierno della dirigenza blucerchiata è il giovane Majer, definito esageratamente come “il piccolo Modric“. Arriverà in Liguria entro la fine della settimana e firmerà un quinquennale da 500mila euro a stagione. Il prezzo d’acquisto si aggira sui 6,5 milioni più bonus, da versare nelle casse della Lokomotiva, indosserà la maglia numero 10.