24 Marzo 2020 - 09:58

Sampdoria, dal Paraguay: “Anche Barreto positivo al Coronavirus”

Barreto, Coronavirus

Potrebbe essere aumentato il numero di contagiati al Coronavirus in casa Sampdoria: anche Edgar Barreto sarebbe risultato positivo al test

Un altro caso di Coronavirus nella Sampdoria? Probabilmente si e questa volta il coinvolto è il centrocampista Edgar Barreto.

Secondo quanto riportato dal portale Tigo Sports, il paraguaiano avrebbe contratto il virus, insieme alla moglie. Le condizioni dei due sarebbero buone e senza particolari complicazioni, posti entrambi in quarantena. La conferma sarebbe arrivata dai familiari di Barreto, contattati dal portale paraguaiano.

Non c’è stata ancora la comunicazione ufficiale della Sampdoria ma, qualora confermato, il numero di contagiati al Coronavirus nella squadra di Ranieri salirebbe a 7 (Gabbiadini, Thorsby, Ekdal, La Gumina, Depaoli e Berenzynski) più il medico Baldari. Ma la notizia positiva in casa Doria è che molti dei contagiati sono arrivati alla fase finale del periodo di quarantena e si attende soltanto la certificazione di essere completamente guariti.

Inoltre, ci sarebbe stato anche un altro contagiato tra i blucerchiati, ovvero il difensore Colley. Ma dopo un primo test positivo – comunicato anche dalla società – il centrale ha comunicato via Instagram nei giorni scorsi di aver effettuato un secondo tampone, risultato poi negativo. Un caso particolare ma risoltosi con una buona notizia per il difensore doriano.