Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: Ronaldo out



Sampdoria-Juventus
Foto: U.C. Sampdoria

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni del match: i bianconeri saranno orfani di Cristiano Ronaldo, ancora panchina per Audero

La Juventus saluterà Massimiliano Allegri al “Ferraris”, dove i bianconeri disputeranno la loro ultima partita contro la Sampdoria. Una gara che ha il sapore di una semplice amichevole, ma che significherà molto per entrambe le squadre.

Quagliarella si appresta a festeggiare la miglior stagione di sempre con il titolo di capocannoniere, mentre la “Vecchia Signora” vuole salutare il mister con una vittoria. Allegri in conferenza stampa ha comunicato tutta la formazione titolare con un solo dubbio legato alla fascia sinistra, dove giocherà uno tra Spinazzola e il giovane Pereira.

Partirà dal primo minuto Kean, supportato da Dybala e non da Ronaldo che resterà a casa  per riposarsi in ottica Nazionale. In porta ci sarà Pinsoglio, che a detta del mister merita di terminare la stagione con una presenza per la professionalità dimostrata.

Molti i big fuori, chi per squalifica chi per infortunio. La Sampdoria scenderà in campo con il solito rombo. A difendere la porta dovrebbe esserci nuovamente Rafael, ma restano ancora dei dubbi. Ramirez aggirerà sulla trequarti alle spalle del duo Defrel-Quagliarella.

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus

Sampdoria (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Barreto, Praet, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel.

Juventus (4-4-2): Pinsoglio; Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala, Kean.

 

Leggi anche