Sassuolo-Spal
Foto: Facebook U.S Sassuolo

Allo Stadio Ferraris di Genova, la Sampdoria ospita il Sassuolo in un match tra due compagini forti di un solido inizio di stagione

Allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, la Sampdoria riceve il Sassuolo in un match valido per la 14a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45, la partita sarà visibile su Sky. Sfida tra due squadre protagoniste di un ottimo inizio di stagione che certifica la bontà dei progetti di Ranieri e De Zerbi. In particolare, i blucerchiati viaggiano verso una salvezza tranquilla mentre i neroverdi, nonostante l’ultimo passo falso con il Milan, cullano sogni di Europa.

QUI SAMPDORIA – Ancora emergenza sull’out destro difensivo, mister Ranieri costretto di nuovo ad adattare Thorsby come terzino. Confermati Damsgaard e Jankto sugli esterni di centrocampo, in attacco Ramirez sulla trequarti a supporto di Quagliarella.

QUI SASSUOLO – Torna Locatelli dalla squalifica, il centrocampista azzurro farà coppia in mediana con Magnanelli. In attacco Caputo ritrova una maglia da titolare, il bomber sarà supportato da Berardi, Lopez e Boga. Out Djuricic.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-SASSUOLO:

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Ekdal, Adrien Silva, Jankto; Ramirez; Quagliarella. All. Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Maxime Lopez, Boga; Caputo. All. De Zerbi.