La ripresa della Serie A ha scatenato sentimenti contrastanti, come nel caso dei tifosi della Sampdoria. Prima del fischio di inizio contro l’Inter, i supporters blucherchiati hanno appeso uno striscione contro la ripresa del campionato: “Quarantene soft, protocolli, porte chiuse e bilanci gonfiati… Evviva, riprendono i campionati“.
Non sono gli unici con l’amaro in bocca nonostante fosse l’unica soluzione possibile ed adottabile. Anche il mondo del calcio così come tutte le altre aziende ha avuto il diritto di riprendere. Gli accorgimenti ci sono in ogni tipo di lavoro, per prevenire contagi e rispettare le regole post Coronavirus.
Nel corso della stagione una frangia di tifosi potrebbe assistere anche alla partita allo stadio, anche se difficilmente questo desiderio può avversarsi viste le numerose difficoltà nell’approvare soluzioni. I tifosi della Sampdoria dovranno accontentarsi nel fare il tifo dal proprio divano, tanto i colori non cambiano. Si stanno studiando soluzione per rivivere il sapore dello stadio, ma presumibilmente saranno messe in atto da settembre.
La demagogia è una costante del mondo del calcio, ma i tifosi della Sampdoria devono farsene una ragione e continuare a sostenere la loro squadra.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…