Sampdoria, tutti i tesserati guariti dal Coronavirus
Si allontana l’incubo Coronavirus per la Sampdoria. Tutti i tesserati della Doria che erano stati contagiati sono infatti finalmente guariti
Si allontana finalmente l’incubo Coronavirus per quanto riguarda la Sampdoria. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, infatti, sono guariti dopo un lungo isolamento tutti i tesserati del club blucerchiato che erano stati contagiati dalla virus Covid-19.
Il primo giocatore a risultare positivo fu Gabbiadini lo scorso 12 Marzo e poi in serie ci furono le notizie dei tamponi positivi di Berezynski, Depaoli, Colley, Ekdal, La Gumina e Thorsby. Contagiato anche un membro dello staff medico del club. “Al termine dei test previsti per legge, tutti i tesserati che avevano contratto il Coronavirus-COVID-19 sono risultati negativi” si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale del club.
Ancora in evoluzione invece la situazione Covid-19 nel resto del paese. Queste le parole del Capo della Protezione Civile Borrelli: “Il totale dei positivi è di 106.848 con un calo di 851 pazienti rispetto a ieri. Oggi registriamo 464 nuovi deceduti, dall’inizio dell’epidemia sono 25.549. Sono 57.576 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il Coronavirus, 3.033 in più di ieri. I ricoverati in terapia intensiva sono 2.267, 117 in meno di ieri. Il totale delle persone che hanno contratto il virus è 189.973, con un incremento rispetto a ieri di 2.646 nuovi casi“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 23 Aprile 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO