San Valentino 2021
da pixabay

San Valentino 2021 è alle porte. Se siete ancora in cerca del regalo perfetto, ecco 10 proposte per stupire la tua lei. Non sempre i doni più costosi sono quelli più apprezzati, talvolta basta essere originali

Manca meno di una settimana alla festa degli innamorati. Quest’anno San Valentino 2021 coincide con una domenica, quale occasione migliore per stupire la tua lei con qualche attenzione speciale? Vediamo insieme dieci idee regalo per lei. Regali originali in alcuni casi utili, in altri semplicemente irresistibili.

Potrebbe interessarti:

Premesso che per andare a segno bisogna conoscere bene la propria partner, se proprio si è a corto di idee, niente paura! Ecco le proposte, ben 10, per questo San Valentino 2021.

Un bouquet inaspettato

Senza nulla togliere ai classici e tradizionali fiori di San Valentino, se vuoi essere originale e distinguerti dalla massa, Lego fa al caso tuo. L’azienda leader nella costruzione di mattoncini gioco colorati ha ideato un flower bouquet fatto interamente di lego appunto. La composizione tutta da montare, contiene rose papaveri, astri, margherite, petali e foglie. Si tratta di una proposta davvero unica, da poter costruire insieme alla propria compagna.

La macchina per il pop-corn

Un’idea regalo per gli amanti delle serate divano e film. Cosa può esserci di più divertente del fare del croccante e profumato po-corn in casa? Questa attività da fare in due restituirà in parte la magia di tornare in sala. Per i nostalgici del cinema e per quelle coppie che amano farsi le coccole in pigiama, ecco una proposta da non perdere.

Polaroid

La pandemia ci ha insegnato che l’attimo va vissuto e regalare alla propria donna una polaroid, vuol dire anche immortalarlo. non si tratta di una semplice macchinetta fotografica, ma di un vero e proprio salto nel tempo. Il dispositivo consente infatti di ottenere delle istantanee, ideale da utilizzare nel corso della serata San Valentino 2021. I più romantici, per portarsi avanti potranno corredare il regalo con una cornice destinata allo scatto più bello.

Orsacchiotto di rose

E’ uno dei trend di questo San Valentino 2021. Un orsacchiotto composto interamente da rose, un’idea che reinterpreta il concetto più classico di bouquet. Se ne trovano diversi in commercio, realizzati con elementi finti e non solo. Se la tua lei adora i fiori la meta più sicura è un fiorista, se è allergica o non apprezza l’originale puoi ripiegare su Teddy sintetici, sono comunque profumati e restano.

Diffusore di aromi

Non potrà resistere ad un brucia essenze. Se la tua donna segue con cura tutti i dettagli in casa e le piace avere un ambiente accogliente e sempre profumato, il diffusore di aromi potrebbe essere la soluzioni. Attenzione a non andare troppo sul semplice, preferisci quelli a corrente e che magari emettono luci di atmosfera, piuttosto che quelli con olio e bastoncini in legno. Stupiscila con le sue essenze preferite, molto apprezzata quest’anno è l’intramontabile vaniglia.

Un gioco da tavolo

Questo San Valentino 2021 sarò in zona gialla, per cui si avrà la possibilità di evadere dalla routine delle restrizioni, almeno fino al coprifuoco. Ma cosa accade dopo le 22? Bisogna stare a casa e dopo una bella cena a lume di candela, l’ideale potrebbe essere fare un gioco da tavolo. Attenzione a non banalizzare l’atmosfera, anche il più classico tra i giochi può acquistare brio con una coppa di champagne e qualche pegno da pagare.

Bottiglia di Champagne

Brindare insieme ad una storia che inizia o una lunga e longeva relazione. Esistono gift box davvero carine che contengono una bottiglia di champagne e due flute. Un’imperdibile occasione romantica, magari anche per raccontarsi qualche segreto e scoprire lati inediti del proprio partner. E se lei non beve? Un goccino almeno per augurio lo gradirà, soprattutto se la bottiglia è una gradevole Moet Chandon rosè, adattissima al palato femminile.

Un ricettario

Se lei ama prenderti per la gola con saporite ricette dolci e salate, perché non offrirle qualche spunto? E se in più amate le serie TV, non puoi perdere il Ricettario di Friends. Una lista di ricette uniche, tratte dalle dieci stagione della serie cult. Dal tacchino del Giorno del Ringraziamento ai panini di Joey Tribbiani, un regalo unico e speciale per ricette originali da condividere insieme.

Un libro

Un classico con il quale non si può sbagliare. Attento però a non regalarle una lettura troppo distante dai suoi interessi. Questo dimostrerebbe mancanza di attenzione da parte del partner. Se la tua lei ama leggere, un libro potrebbe essere l’inaspettata sorpresa romantica, una pausa anche dal turbinio e dalle fastidiose luci dello smartphone.

Un disco o vinile

Imperdibile il momento canzone nel corso della serata San Valentino 2021. E perché non aggiungere altra musica alla vostra playlist? Regale il nuovo disco del suo cantante preferito e se lo avete in comune meglio ancora. Una soluzione ancora più originale potrebbe essere la versione vinile dello stesso album o magari una rivisitazione di un classico da riascoltare insieme.

Letture Consigliate