Sandra Milo protesta
Screen da YT

Sandra Milo si vaccina contro il Covid-19 e lancia un appello a tutti gli italiani: “Fatelo per senso Civile e senza timore”

Sandra Milo si è vaccinata contro il Covid-19 e ha pubblicato una foto per fare un appello a tutti gli italiani. 88 anni il prossimo 11 marzo, la nota attrice ha ricevuto la prima dose del vaccino nell’ambito della campagna di vaccinazione degli over 80 della Regione Lazio e ha scelto di condividere il momento sui social. Non ha nascosto i timori iniziali, soprattutto per la sua paura degli aghi, raccontando su Instagram di girarsi sempre dall’altro lato prima di fare un prelievo o in iniezione. Per il vaccino ha detto: “Quando l’operatore sanitario ha esclamato ‘fatto’ io ho chiesto, da fifona quale sono, ‘già finito?’. Non ho sentito nulla“.

Potrebbe interessarti:

Successivamente al racconto dell’esperienza appena avuta, ha voluto lanciare un appello: Invito tutti i soggetti che non soffrano di gravi forme allergiche o non siano immunodepressi o non siano donne in stato di gravidanza e/o in allattamento a sottoporsi, per senso civico e senza alcun timore, alla vaccinazione contro il Covid-19 nel proprio interesse e per il bene dell’intera collettività”. Insomma, ha invitato tutti a vaccinarsi volontariamente per il bene di sé e del prossimo. Sotto la foto e al post non sono mancati i commenti di supporto di tanti volti dello spettacolo come Mara Venir e Mara Maionchi.

Letture Consigliate