Si è conclusa pochi minuti fa la finalissima della 65esima edizione del Festival di Sanremo 2015. Vince Il Volo, secondo Nek, terza Malika Ayane

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Sono i tre ragazzi de Il Volo ad aggiudicarsi la vittoria della 65esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Grande Amore. Secondo Nek, terza Malika Ayane. Si conclude così la prima edizione targata Carlo Conti, baciata da record d’ascolti e da un successo come non si vedeva da anni.

Premio per il miglior arrangiamento e Premio della Sala Stampa Radio e tv “Lucio Dalla”vanno entrambi a “Fatti avanti amore” di Nek. Il Premio della critica Mia Martini va invece ad “Adesso e qui” di Malika Ayane, che commenta la consegna con un inaspettato e simpatico “Figata”.

“Vogliamo ringraziare tutti, soprattutto il nostro manager. Un sogno che è diventato realtà, grazie Italia!”, il volohanno commentato felici e commossi i componenti de Il Volo dopo aver ritirato il premio.

Il Volo ha proposto per la prima volta il pop lirico sul palco dell’Ariston. “Grande Amore” è una dichiarazione in nome di quei sentimenti sinceri e spontanei che ci urlano dentro. Un amore scevro da condizionamenti dovuti alle difficoltà dell’esistenza.  (leggi l’intera recensione del testo al seguente link Recensione Grande Amore)

[ads2]

Letture Consigliate