24 Dicembre 2017 - 15:09

Sanremo 2018, accordo raggiunto per Michelle Hunziker

michelle hunziker

Michelle Hunziker sarà la padrona di casa del Festival di Sanremo 2018. Dopo mesi di trattative arriva l’accordo per 400mila euro

Dopo mesi di trattative sembra esserci finalmente un accordo, Michelle Hunziker sarà la padrona di casa del Festival di Sanremo 2018. Per lei si parla di un cachet di circa 400mila euro. Le indiscrezioni sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo si rincorrevano già da tempo, ma Michelle Hunziker ha sempre scelto di non confermare, ne smentire. Le sue ultime parole, durante la puntata di Domenica In, furono ”Se dovesse andare tutto come previsto, sarò la prima a esserci”. 

A confermare la notizia della partecipazione della showgirl al festival è Il Giornale e iniziano a circolare già le prime indiscrezioni sul cachet della Hunziker, che si aggirerebbe intorno ai 400mila euro, meno della metà di quanto guadagnò nel 2007 per condurre insieme a Pippo Baudo. Il Giornale, spiega anche che il suo entourage avesse inizialmente chiesto, per la partecipazione di Michelle Hunziker, mezzo milione di euro, cifra ridimensionata affinché l’accordo fosse definitivamente chiuso. Sul suo compagno di avventura, oltre a Baglioni che farà la sua comparsa di tanto in tanto, si parla sempre più insistentemente di Pierfrancesco Favino. 

Favino e la Hunziker intanto non smentiscono e non confermano, aspettando probabilmente che sia il direttore artistico ad annunciare la squadra del Festival a inizio 2018, nel corso della prima conferenza stampa ufficiale.