Foto: RAI
Uno di loro si sentiva osteggiato, come se l’altro volesse liberarsi di lui. Per i discografici, invece, quello che si sentiva osteggiato era in realtà solo una guest star. Di chi stiamo parlando? Di Bugo e Morgan, reduci da una squalifica al Festival di Sanremo 2020, creando un caso all’1.43 di questa notte. Ma cosa è accaduto davvero tra i due? Morgan ha detto la sua a Repubblica, mentre i discografici di Bugo hanno spiegato la situazione ai giornalisti della Sala Stampa, in una girandola di colpe e ripicche.
Da parte loro, i discografici hanno dichiarato: “Noi seguiamo Bugo. Morgan è lo special guest, il featuring. Noi non seguiamo Morgan, ha un suo staff che lo ha portato qui a Sanremo perché noi lo abbiamo invitato a cantare. Tra l’altro, aveva firmato una liberatoria nella quale si impegnava a non offendere la Rai e tutti.”
Subito è seguita la risposta del cantante: “La partecipazione a Sanremo è nata perché mi ha chiesto di fare un pezzo con lui per andare a Sanremo. Sarei stato la persona che gli avrebbe permesso di fare il Festival. Lui è caduto vittima di una gestione che lo ha caricato a molla contro di me, ha addirittura smesso di parlarmi.”
“Ha preso il microfono e ha cantato tutta la canzone, non solo il pezzo che doveva cantare lui. Questo è stato un gesto di sfida nei miei confronti, un affronto che ha fatto a me. Allora mi sono vendicato. Il testo è mio, l’ho scritto io e io lo cambio come voglio. Lui si è spaventato ed è andato via. Ma poteva coglierne l’ironia. Lui voleva liberarsi di me e io invece mi sono liberato di lui e l’ho fatto con le parole.“
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…