Sanremo 2020, Tiziano Ferro conferma: trattative in corso
Attraverso un post sulla sua pagina Facebook, Tiziano Ferro questa mattina ha confermato che le trattative per portarlo a Sanremo 2020 sono in corso
Qualche giorno fa il giornalista Davide Maggio ha lanciato un’incredibile indiscrezione riguardo al Festival di Sanremo 2020: secondo il suo portale di informazione televisiva, il cantante Tiziano Ferro è al centro trattative estremamente avanzate per condurre la settantesima edizione della kermesse al fianco del direttore artistico Amadeus e altre due presenze femminili.
Questa mattina, tramite un post su Facebook che ripropone la sua esibizione sul palco dell’Ariston nel 2015, è stato lo stesso cantante di Latina a confermare che le trattative sono tutt’altro che una notizia acchiappa-click. Tiziano ha infatti scritto:
“In tanti mi state chiedendo se saro’ a sanremo (…) ne stiamo parlando, e’ vero (…) comunque… mancano ancora piu’ di tre mesi e quando ci saranno notizie certe le saprete… da amadeus!
Come “cerimoniale” vuole, Tiziano Ferro non si sbilancia su quello che dovrebbe essere il suo ruolo sul palco di Sanremo 2020: “solo” cantante-ospite (nello stesso post scrive che gli piacerebbe tornare a cantare su quel palco) o anche co-conduttore? Quel che è certo è che per lui il 2020 si presenta già come un anno da assoluto protagonista, poichè porterà in tour negli stadi italiani le canzoni del suo nuovo disco Accetto Miracoli, in uscita tra qualche settimana il 22 Novembre 2019.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO