sanremo 2021

Sanremo 2021: a più di un mese dalla diretta spuntano i primi 10 papabili nomi di donne che potrebbero accompagnare Amadeus

Sanremo 2021: Covid o no il festival della canzone italiana si farà. Dopo la conferma sull’effettiva realizzazione di questa edizione e dopo la conferma che si farà dal 2 al 6 marzo, siamo tutti in trepidante attesa di scoprire altri dettagli. Da qualche ora infatti, girano sul web i nomi delle 10 donne che potrebbero accompagnare Amadeus in questo nuovo meraviglioso viaggio. Lo scorso anno la conduzione del noto ex radiofonico ha funzionato bene e le aspettative sono sicuramente ancora più alte quest’anno. Riuscirà a soddisfarle, nonostante l’emergenza e tutte le modifiche a cui si andrà incontro? Noi ci auguriamo di si e le 10 donne che potrebbero stare al suo fianco, non sono altro che una conferma per un’ottima riuscita.

Potrebbe interessarti:

I nomi sono: Miriam Leone, Matilda De Angelis, Vanessa Incontrada, Georgina Rodriguez, Diletta Leotta, Mariacarla Boscono, Matilde Gioli, Elodie, Giovanna Civitillo e Alice Campello. Tra queste due sono state ufficializzate dallo stesso conduttore: la cantante Elodie, che lo scorso anno era in gara con Andromeda e l’attrice Matilda De Angelis che sta collezionando successi da diversi anni tra cinema e tv.

Chi sono le altre?

Per Georgina Rodriguez e Diletta Leotta, dopo lo scorso anno, la loro presenza sul palco dell’Ariston sarebbe un ritorno. Nel frattempo, la prima in questi 13 mesi ha avuto modo imparare l’italiano; mentre la seconda resta una delle donne più desiderate dagli italiani avendo coniugato bellezza e amore per il calcio. Le due bellissime attrici Miriam Leone e Vanessa Incontrada invece, sono due nomi che già tempo sono indicati come papabili co-conduttrici del festival.

Novità assolute sarebbero invece Matilde Gioli, una delle protagoniste della fiction rivelazione dell’anno 2020, Doc – Nelle tue mani accanto a Luca Argentero, e la top model Mariacarla Boscono, il cui nome sarebbe stato affianco a quello del ballerino Stefano De Martino dopo la rottura con Belen. Altro nome legato al calcio sarebbe poi quello di Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata. Infine, l’ultimo nome è quello di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, la cui presenza al Festival è stata mormorata e mai smentita da diverso tempo.

Insomma, se davvero saranno queste le 10 donne di Sanremo2021 ne vedremo davvero delle belle e senza dimenticare le presenze fisse come quelle di Fiorello, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Tra questi, le performance più attese sono senza dubbio quelle di Lauro, che lo scorso anno è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi tra i cantanti in gara.

Letture Consigliate