19 Febbraio 2021 - 19:34

Sanremo 2021: Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimović insieme sul palco

Mihajlovic, bologna, Sanremo 2021

Sanremo 2021: sul palco sell’Ariston si esibiranno in duetto Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimović. L’annuncio dell’allenatore del Bologna

Sanremo 2021 ospiterà uno speciale duetto tra due protagonisti del calcio: uno è l’ospite fisso Zlatan Ibrahimović, l’altro è l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. La notizia dell’atteso duetto è stata data dallo stesso Mihajlovic, prima di affrontare il Sassuolo nel match del 20 febbraio. “Andrò a Sanremo, ha detto. Poi ha scherzato: “Ho sentito Amadeus questa mattina e gli ho detto che per fortuna non c’è pubblico. Io e Ibra, due zingari che cantano sul palco. Non so cosa potrà succedere”.

Le due cose peggiori che faccio sono ballo e canto e ho fatto due su due quest’anno, ha precisato Mihajlovic, ricordando di aver partecipato come ballerino per una notte a Ballando con le stelle. “Nel canto è anche peggio: non so che schifo sarà, almeno la gente riderà. Anche Ibra fa schifo a cantare: a ballare Zlatan è un po’ meglio di me, ma l’ho sentito cantare una canzone serba in un video e lasciamo perdere. Speriamo si possa fare il playback a Sanremo. Infine ha detto: “La mia canzone preferita è Io vagabondo dei Nomadi, ma tanti cantanti li conosco e sono miei amici. Da Cesare Cremonini a Gianni Morandi, che piace a tutti, poi Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Antonello Venditti. Ma in Italia parlare di musica è facile: qui ne avete per tutti i gusti”. Chissaà quindi, cosa porteranno sul palco di Sanremo 2021 e chissà cosa ne uscirà.