Vittoria Ceretti
immagine da instagram

Cresce la rosa delle co-conduttrici a Sanremo 2021. Spunta il nome della top model Vittoria Ceretti. Chi è la modella che affiancherà Amadeus nel corso di una delle serate

Ci sarà Vittoria Ceretti alla co-conduzione del Festival di Sanremo. La super modella affiancherà il direttore artistico Amadeus nel corso di una delle serate della kermesse. L’annuncio arriva proprio dal conduttore de “I soliti Ignoti”:

Potrebbe interessarti:

La kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021“.

Con vivace entusiasmo Amadeus presenta Vittoria Ceretti, la cui presenza potrebbe addirittura subentrare a quella di Naomi Campbell. Notizia dell’ultima ora vede infatti vacillare la partecipazione della Venere nera, a causa dell’aumento dei contagi che potrebbero rendere ostico il suo viaggio in Italia.

Ancora non è chiaro quindi se supermodella coprirà una delle serate, affiancando Amadeus, oppure se andrà a sostituire la Campbell (attesa il 2marzo). Restano confermate al timone della co-conduzione: la cantante Elodie, la giornalista Barbara Palombelli e l’attrice Matilda De Angelis.

Chi è Vittoria Ceretti

Nata a Brescia classe 1998, Vittoria Ceretti ha iniziato la sua carriera da supermodella partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012. L’esordio che le fa incontrare la passerella che conta è quello con Dolce & Gabbana, di lì a poco il mondo scoprirà la grazia e il portamento della nostra modella. Una carriera costellata da centinaia di di sfilate tenute tra New York, Londra, Milano e Parigi. Un book di tutto conto che annovera le più prestigiose maison di moda: Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Etro, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton e Givenchy.

Letture Consigliate