15 Dicembre 2021 - 14:34

Sanremo 2022: Tommaso Paradiso sarà il braccio destro di Amadeus?

Festival di Sanremo 2022, Amadeus e Fiorello

Manca più di un mese al debutto del Festival di Sanremo 2022 ma già le voci sul volto che affiancherà Amadeus si fanno insistenti: l’indiscrezione

Manca poco più di un mese al debutto del Festival di Sanremo 2022.

Soltanto qualche giorno fa Amadeus ha annunciato i nomi dei Big che prenderanno parte alla competizione. Quest’anno saliranno sul palco dell’Ariston glorie come Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Iva Zanicchi, talenti come EmmaNoemi e Elisa, il giovane Aka 7Even, direttamente da Amici come l’inarrestabile Sangiovanni. Poi Donatella Rettore con DitonellapiagaLa Rappresentante di Lista, Dargen D’AmicoHighsnob e HULe VibrazioniAna Mena. Si aggiungono alla lista Achille Lauro — l’anno scorso protagonista con i suoi “quadri”, Michele BraviRkomiFabrizio MoroMahmood (vincitore con Soldi nel 2019) con BlancoIramaGiusy Ferreri e Giovanni Truppi.

Come se non bastasse da alcune settimane si vocifera il nome di chi affiancherà il conduttore. L’indiscrezione più succulenta arriva da Chi e punta tutto nientemeno che su Tommaso Paradiso, ex frontman dei The Giornalisti. Ma non solo. Pare che sarebbe confermata la presenza di Fiorello e di Alessia Marcuzzi, pronti a condividere il palco con Amadeus. Ecco quanto riporta anche Isa&Chia:

Colpo a effetto di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Accanto al conduttore ci sarà un cantante: Tommaso Paradiso, ex leader dei The Giornalisti. E Fiorello? Pare che le sue richieste siano state accettate dalla Rai. Con Paradiso, Fiorello e Alessia Marcuzzi, Amadeus ha disegnato il suo Festival”.

Non sappiamo ancora il ruolo che potrebbe avere Tommaso Paradiso a Sanremo 2022. Va considerata anche l’ipotesi secondo cui il cantante possa esibirsi per tutte le 5 serate della kermesse, così come è spettato negli ultimi due anni a Tiziano Ferro e Achille Lauro.