15 Dicembre 2021 - 14:34

Sanremo 2022: Tommaso Paradiso sarà il braccio destro di Amadeus?

Sanremo 2023

Manca più di un mese al debutto del Festival di Sanremo 2022 ma già le voci sul volto che affiancherà Amadeus si fanno insistenti: l’indiscrezione

Manca poco più di un mese al debutto del Festival di Sanremo 2022.

Soltanto qualche giorno fa Amadeus ha annunciato i nomi dei Big che prenderanno parte alla competizione. Quest’anno saliranno sul palco dell’Ariston glorie come Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Iva Zanicchi, talenti come EmmaNoemi e Elisa, il giovane Aka 7Even, direttamente da Amici come l’inarrestabile Sangiovanni. Poi Donatella Rettore con DitonellapiagaLa Rappresentante di Lista, Dargen D’AmicoHighsnob e HULe VibrazioniAna Mena. Si aggiungono alla lista Achille Lauro — l’anno scorso protagonista con i suoi “quadri”, Michele BraviRkomiFabrizio MoroMahmood (vincitore con Soldi nel 2019) con BlancoIramaGiusy Ferreri e Giovanni Truppi.

Come se non bastasse da alcune settimane si vocifera il nome di chi affiancherà il conduttore. L’indiscrezione più succulenta arriva da Chi e punta tutto nientemeno che su Tommaso Paradiso, ex frontman dei The Giornalisti. Ma non solo. Pare che sarebbe confermata la presenza di Fiorello e di Alessia Marcuzzi, pronti a condividere il palco con Amadeus. Ecco quanto riporta anche Isa&Chia:

Colpo a effetto di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Accanto al conduttore ci sarà un cantante: Tommaso Paradiso, ex leader dei The Giornalisti. E Fiorello? Pare che le sue richieste siano state accettate dalla Rai. Con Paradiso, Fiorello e Alessia Marcuzzi, Amadeus ha disegnato il suo Festival”.

Non sappiamo ancora il ruolo che potrebbe avere Tommaso Paradiso a Sanremo 2022. Va considerata anche l’ipotesi secondo cui il cantante possa esibirsi per tutte le 5 serate della kermesse, così come è spettato negli ultimi due anni a Tiziano Ferro e Achille Lauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *