Varie

Sanremo 2023, Amadeus in trattativa con i manager di Britney Spears

A mesi di distanza dal Festival di Sanremo, già si vocifera sui possibili assi nella manica che quest’anno il conduttore Amadeus ci riserverà. Sappiamo già che per la serata di apertura della kermesse sarà Chiara Ferragni ad affiancare il conduttore. Ma a quanto pare, ad Ama non basta mai.

Advertising
Advertising

Secondo le prime indiscrezioni, il desiderio sarebbe quello di vedere sul palco dell’Ariston Britney Spears, strafamosa nei primi anni 2000, e ritornata alla ribalta negli ultimi tempi grazie ad un ripescaggio delle sue hit sul social di Tik Tok.

Ma la Spears non è famosa solo per le sue canzoni. La pop-star americana è infatti nota al grande pubblico per la sua controversa vita privata, fatta di alcol, fragilità, cure psichiatriche e di custodie forzate da parte di suo padre. Sarebbe dunque una personalità davvero interessante da mostrare a Sanremo.

Inoltre, pare che i manager di Britney Spears siano già stati contattati, dunque che le trattative siano in atto. E’ stato anche rivelato che Ama era indeciso se chiamare Britney Spears o Lady Gaga, e che la scelta non è stata facile. Infine pare che il cachet della Spears non ammonterà a meno di 200.000 Euro. Una cifra modica per il successo assicurato che la sua presenza porterà a Sanremo.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

5 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

23 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

23 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago