Screen dalla puntata 8x06 di Game of thrones
La serie Game of Thrones è giunta al termine con la 8×06 di domenica notte e molti degli attori stanno dicendo la loro sul finale dei loro personaggi, una di questa è Sophie Turner per la sua Sansa Stark.
Durante l’ultima puntata, abbiamo visto Sansa realizzare finalmente il suo sogno di diventare regina e di diventarlo nel suo luogo di nascita, il Nord. La lady di Grande Inverno infatti, dato che Bran è diventato il re dei sette regni e Jon è andato alla barriera, è la prima in linea successoria per salire a capo del suo popolo.
Sansa, fin dalla settima stagione, si è preoccupata del Nord e della sua indipendenza riuscendo finalmente a conquistarla. La vediamo, negli ultimi minuti, incoronata nella sala grande di Winterfell e acclamata dai suoi cittadini. Ma cosa ne pensa l’attrice che l’ha interpretata? E’ contenta del finale della Stark?
“Fin dalla fine della prima stagione, a Sansa non è mai importato diventare regina. Non crede di poter governare e non vuole farlo. Sa che il suo posto è al Nord e che è in grado di governare la gente del Nord alla guida di Grande Inverno. Probabilmente sarebbe in grado di fare la regina dei Sette Regni con l’aiuto della sua famiglia e di consiglieri come Tyrion. Ma essere la regina dei Sette Regni non è il suo desiderio.”
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…