27 Aprile 2019 - 11:31

Santa Clarita Diet, la serie Netflix è stata ufficialmente cancellata

Santa Clarita Diet

La serie TV Netflix Santa Clarita Diet è stata ufficialmente cancellata dopo tre stagioni. Il tutto avviene a circa un mese dal debutto della terza

Brutte notizie per i seguaci di Netflix. Un’altra serie abbandona definitivamente il portale. Santa Clarita Diet, infatti, non avrà una quarta stagione, ed ha subito la definitiva cancellazione. Il tutto è avvenuto a circa un mese dal debutto della terza stagione della serie con Drew Barrymore e Timothy Olyphant.

Il mondo non aveva mai conosciuto una ‘zom-com’ fino a Santa Clarita Diet, e siamo in debito con il creatore Victor Fresco per aver portato questa idea a Netflix. Con grande dedizione, gli incredibili Drew Barrymore e Timothy Olyphant sono stati determinanti nel portare in vita i personaggi di Sheila e Joel Hammond, anche se uno di loro era un non morto. Siamo grati a Victor, Drew e Timothy, insieme ai colleghi produttori esecutivi Tracy Katsky, Aaron Kaplan, Chris Miller e Ember Truesdell e al cast eccezionale, tra cui Liv Hewson e Skyler Gisondo, e l’intera crew per queste tre stagioni esilaranti che gli utenti di Netflix potranno scoprire per gli anni a venire.” ha dichiarato Netflix, in un comunicato.

Drew Barrymore ha dichiarato: “Tra tutti i personaggi che ho mai interpretato, Sheila Hammond è una delle mie preferite. Lei e Joel erano una coppia fantastica, che aveva obiettivi condivisi. E sono fortunata ad aver lavorato insieme a Tim Olyphant. È stato un onore poter fare qualcosa di così delizioso. Sheila vivrà per sempre in me. E sono grata a Victor Fresco, che ha creato un mondo così unico.