Sara Affi Fella e Vittorio Parigini si sono lasciati
Triste epilogo per la storia tra Sara Affi Fella e il calciatore Vittorio Parigini. A quanto pare i due si sono ufficialmente lasciati
Non sono proprio giornate positive per Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo esser stata scoperta per la truffa durante il suo trono e dopo aver perso numerosi sponsor e la sua agenzia, adesso perde anche il fidanzato.
Qualche giorni fa il pubblico aveva scoperto che la Affi Fella, durante i mesi passati sul trono, aveva ingannato tutti rimanendo fidanzata con il suo ormai ex Nicola Panico. I due avevano portato avanti questa truffa per permettere alla Affi Fella di fare successo e avere popolarità.
L’ex tronista in poche ore aveva perso così tanti fan e sponsor che ha deciso di eliminare il suo profilo Instagram e Facebook, così da fermare anche i numerosi commenti negativi sul suo conto.
Adesso arriva la conferma che, oltre ad aver perso il lavoro da influencer e i social, Sara ha perso anche il fidanzato , il calciatore Vittorio Parigini.
A quanto si evince dalla storia Instagram del calciatore quindi, la loro relazione è ufficialmente terminata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Asia Nuccetelli, le parole della madre dopo la chirurgia estetica
Lascia un commento