6 Gennaio 2020 - 18:27

Sara Croce è la nuova Bonas di “Avanti un altro”: l’identikit

Sara Croce Bonas Avanti un altro

Scopriamo tutto su Sara Croce, giovane modella pavese che da questa sera farà parte del cast di “Avanti un altro” nel ruolo della Bonas

Sara Croce: tutto sulla nuova Bonas di “Avanti un altro”

Torna questa sera su Canale 5 alle 18.50, per la nona edizione consecutiva, “Avanti un altro”, il game-show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

Tra le novità di quest’anno, oltre all’innesto della youtuber Follettina Creation nel cosiddetto salottino, anche una nuova Bonas che risponde al nome di Sara Croce. Di seguito qualcosa in più su di lei.

L’identikit della nuova Bonas

Sara nasce nel 1998 a Garlasco, in provincia di Pavia. Diplomata all’Istituto Maserati Voghera in Scienze Applicate, la giovane si iscrive alla facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano.

Prima di approdare ad “Avanti un altro”, dove prende il posto di Laura Cremaschi, Sara Croce prende parte a Miss Italia nel 2017 classificandosi quarta, oltre ad essere una delle Madre Natura nel corso dell’ultima edizione di “Ciao Darwin”.

Sara, che non lascia trapelare nulla della sua vita privata sui social (qui il suo profilo Instagram ufficiale) è appassionata di fitness e sport, in particolare dell’equitazione.

I capelli biondi, gli occhi azzurri e il fisico statuario, hanno più volte fatto assimilare Sara a Eva Herzigova ed Eva Kant, la mitica fidanzata di Diabolik, di cui ha vestito i panni nel corso della mostra Diabolika, dedicata nel 2017 alla femme fatale dei fumetti.

A Sara quest’estate era stato accreditato un flirt con l’ex tronista Andrea Damante che, ad oggi, risulta privo di fondamento.