8 Novembre 2019 - 22:54

Sassuolo-Bologna 3-1: doppio Caputo e Boga stendono i rossoblu

sassuolo-bologna

Sassuolo-Bologna 3-1, una doppietta di Caputo e Boga regalano i tre punti ai padroni di casa. Nel mezzo il gol di Orsolini, unica nota positiva per i rossoblu

Sassuolo-Bologna 3-1. Vittoria convincente e importante in ottica classifica per i padroni di casa che regolano i rossoblu con una doppietta del ritrovato Caputo e del baby Boga. Agli ospiti non basta il solito Orsolini, sempre più punto fermo della squadra. Con questo successo, il Sassuolo si allontana dalle zone calde della classifica mentre il Bologna deve ora iniziare a guardarsi le spalle.

La Partita

Partenza forte degli ospiti che cercano con insistenza il vantaggio, spingendo soprattutto dalla parte di Orsolini. Il Sassuolo cresce però con il passare dei minuti e alla mezz’ora trova il vantaggio con Caputo, abile a battere Skorupski di sinistra. I rossoblu sembrano accusare il colpo e così si arriva all’intervallo senza ulteriori sussulti.

Molto più divertente il secondo tempo, con continui botta e risposta. Al 68′ Boga trova il raddoppio battendo il portiere avversario dimostrando grande freddezza mentre dopo soli due minuti Orsolini accorcia dopo ribattuta di Consigli. Il talento del Bologna si vede annullare dopo poco il gol del pareggio e così il Sassuolo la chiude: dribbling a Danilo e diagonale vincente.

IL TABELLINO DI SASSUOLO-NAPOLI:

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga.
A disp: Russo, Turati, Muldur, Peluso, Piccinini, Tripaldelli, Bourabia, Duncan, Traorè, Raspadori, Defrel.
All. Roberto De Zerbi

BOLOGNA: Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Svanberg, Stov Olsen; Palacio.
A disp: Da Costa, Sarr, Denswil, Paz, Corbo, Schouten, Dzemaili, Juwara, Cangiano, Sansone.
All. Mihajlovic

MARCATORI: Caputo al 34′ e 75′ , Boga al 68′, Orsolini al 70′