Sassuolo-Verona
Foto: Facebook Sassuolo

Il terzino tedesco è risultato positivo al Coronavirus in seguito al doppio tampone. Ora sta bene e si trova in isolamento

A poche ore dal ritorno in campo della Serie A, dopo la sosta per le partite delle nazionali, è stato riscontrato un nuovo caso di positività. Si tratta del terzino tedesco del sassuolo Jeremy Toljan, risultato positivo al Covid-19 in seguito al consueto doppio tampone a 48 ore dalla partita.

Potrebbe interessarti:

Il giocatore sta bene ed è asintomatico e ora si trova in isolamento. A dare la notizia è la stessa società neroverde che ha emesso questo comunicato:

“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati (doppio tampone) è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Jeremy Toljan. La Società ha prontamente posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra, gruppo risultato negativo al doppio tampone in tutti gli altri componenti. La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”.

La situazione per quanto il Covid-19 in casa Sassuolo si era appena risolta, con il ritorno in gruppo di Boga, finalmente negativo al virus. L’attaccante, infatti, risultato positivo il 20 agosto ha dovuto aspettare 45 giorni prima e una serie di tamponi risultati positivi.

Letture Consigliate