Sassuolo-Parma è il derby che si giocherà oggi alle 15, dopo il lunch match, per il 18° turno di Serie A, in contemporanea con Crotone-Benevento. La squadra di Roberto D’Aversa cerca punti salvezza, ma è ostacolata da tanti infortuni soprattutto in difesa , dove gli uomini sono davvero contati. Anche per il Sassuolo si contano assenze importanti. Di seguito le probabili formazioni della partita.
QUI SASSUOLO De Zerbi dovrà fare a meno di Berardi, Boga, Locatelli, Obiang e Bourabia. Davanti a Consigli giocheranno Toljan, Chiriches, G. Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo scelte obbligate per far fronte agli assenti, dunque spazio a Magnanelli e Maxime Lopez, mentre Traoré, Haraslin (in vantaggio su Defrel) e Djuricic agiranno alle spalle di Caputo.
QUI PARMA D’Aversa sceglie per la difesa gli unici giicatori che ha a disposizione per quella zona di campo, dunque davanti a Sepe giocheranno Busi, Iacoponi, il giovane debuttante Dierckx e Pezzella. A centrocampo Kurtic con Sohm e Brugman, mentre Kucka avanza con Cornelius e Gervinho sulla linea d’attacco.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, M. Lopez; Traoré, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. De Zerbi
PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Iacoponi, Dierckx, Giu. Pezzella; Sohm, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…